Arriva una nuova svolta per una delle location più popolari del lifestyle milanese, Palazzo Trussardi Alla Scala, che riapre in grande stile accogliendo nella sua famiglia lo Chef Giancarlo Perbellini: i nuovi apparati dedicati alla ristorazione introdotti dalla Maison sono un ristorante e un cafè, che hanno già tutte le premesse per diventare punti di grande interesse per la cultura, la fashion e il food della città.
Il progetto prevede una continuità fluida tra il flagship store Trussardi e l’area dedicata all’esperienza culinaria della maison; per dare nuovo volto al palazzo è stato scelto un allestimento completamente coerente con l’estetica contemporanea della città di Milano e del suo lifestyle più alla moda.
Giancarlo Perbellini, che farà da Chef per entrambe le location, propone un approccio innovativo verso il mondo della cucina, in cui creatività, eleganza e rispetto del prodotto ricoprono un ruolo fondamentale in quella che sarà l’offerta del ristorante e del cafè.
“Siamo onorati di avere con noi chef Giancarlo Perbellini per il rinnovo del Palazzo Trussardi. È uno dei migliori chef italiani, che condivide la visione della nostra maison di modernità, creatività ed eleganza disinvolta. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Giancarlo per esprimere al meglio la nostra filosofia di inclusione e sostenibilità con un approccio contemporaneo al food. Le esperienze culinarie costituiranno un elemento chiave del nostro flagship, un moderno hub milanese di moda, cultura e cibo. Il Ristorante e il Café, adiacenti al Teatro Alla Scala, accoglieranno una clientela milanese e internazionale alla ricerca di esperienze italiane moderne”, commenta Sebastian Suhl, CEO Trussardi.