Un normale attico a Schio sarà lo scenario di un nuovo format gastronomico, ideato dallo chef Lorenzo Cogo, di origini vicentine e già diventato celebre grazie al suo ristorante El Coq: l’esperienza proposta al “Lorenzo Cogo Social Club” si delinea come un momento di condivisione sociale, in cui alla stessa tavola si siederanno persone provenienti da realtà e mondi diversi, riunite per divertirsi e apprezzare i piatti proposti dallo chef.
“Al ristorante si va per mangiare, stare bene e sentirsi a proprio agio godendosi l’esperienza. Purtroppo però si è spesso condizionati dall’etichetta e dall’ambiente circostante e ciò non permette di rilassarsi al meglio”, spiega lo chef Cogo. “Da questa riflessione è nata l’idea di dar vita al Lorenzo Cogo Social Club, un format originale, specchio del mio approccio casual e della mia cucina istintiva. Desidero regalare ai miei ospiti un’esperienza sensoriale completa che li faccia sentire come a casa, liberi di trascorrere una serata all’insegna della convivialità”.
La location, capace di accogliere fino a 12 persone, è dotata di un’ampia terrazza panoramica, perfetta per un aperitivo con vista, e di una piscina, un luogo di ristoro e divertimento per le giornate più afose.