In un periodo di forte instabilità tanto sul piano sanitario che sul piano economico, anche il settore della ristorazione e a ruota una buona parte della filiera del vino stanno subendo ormai da mesi un durissimo colpo.
Nonostante la fitta nebbia di incertezze Signorvino si dimostra tuttavia capace di guardare avanti, di credere nel Made in Italy quale perno per una prossima ripartenza e di investire così parte delle proprie risorse mantenendo fede all’annuncio di qualche mese fa. È prevista infatti per domani l’inaugurazione del suo 19esimo punto vendita nel Centro Commerciale Maximo di via Laurentina a Roma.
Nello specifico l’intento di Federico Veronesi, general manager del Brand, si riflette nella volontà di espandere la propria rete commerciale rendendo sempre più alla portata di tutti la selezione ricercata di etichette del buon vino italiano che da sempre offre la catena enoica più famosa d’Italia. Un modo assolutamente certo per dimostrandosi più che mai vicini ad un target di clienti fortemente eterogeneo.
“Investire e continuare a credere nel made in Italy in un momento così drammatico siamo sicuri che possa avere anche una valenza etica e sociale, oltre ad un concreto riscontro economico”, questo, nel dettaglio, il commento di Veronesi.