C’è chi ama il mare e chi la montagna e per entrambi le offerte di lusso sono molte. Tendenzialmente si pensa alle mete marittime come quelle ideali per trascorrere le vacanze estive, ma anche le catene montuose italiane hanno molto da offrire. Il Grand Hotel Terme di Comano è una tra queste.
La struttura è dedicata agli amanti della natura dato che è immersa in un parco di 14 ettari che consente all’ospite di fondersi completamente con il paesaggio circostante. Si trova a Stenico, a pochi minuti dal Lago di Garda, in una zona molto conosciuta per una sorgente termale unica nel nostro paese. Tutti gli spazi interni sono stati realizzati per consentite al verde di popolare anche le sue location, garantendo una sensazione di relax e benessere. L’hotel conta 72 camere di diverso tipo e realizzate con materiali naturali che riflettono una cura scrupolosa del dettagli.
Il parco termale che circonda il Grand Hotel Terme di Comano è integrato nell’offerta della struttura. Laghetti e numerosi sentieri dedicati allo sport sono utilizzati dal personale specializzato del centro benessere per le attività wellness. La Thermal Spa con i suoi 3.500 mq di superficie è una delle più estese del Trentino e conta di piscine d’acqua termale, docce di vapore e sorgenti detox.
E’ disponibile anche una piscina semiolimpica che contiene la stessa acqua, direttamente collegata alla piscina interna con una vista mozzafiato. Seguono anche biosaune, bagni thalasso e mediterraneo e una Private Spa super attrezzata.
Per quanto riguarda invece la proposta culinaria, ci pensa lo chef Christian Venturini del ristorante Il Parco che offre una cucina ispirata alle tradizioni del trentino abbinata a piatti leggeri e proposti ogni giorno con il menu a la carte.