Domani 6 novembre vedrà il ritorno della rassegna di riferimento del comparto agroalimentare italiano, ovvero la Golosaria Milano 2021 che si terrà al Mico – Milano Convention Centre. I tre giorni di manifestazione celebreranno “Il Gusto della Colleganza”, il leit motiv che fino a lunedì animerà le location della fiera.
La sedicesima edizione della rassegna ideata da Paolo Massobrio e Marco Gatti ospiterà diversi espositori e stand food & wine selezionati dal best seller ilGolosario, ma anche talk, showcooking e wine tasting per permettere ai visitatori di immergersi completamente in un’esperienza unica.
Durante la prima giornata, alle 12.30 sarà protagonista lo showcooking “In cucina con Anna Dente” con la presentazione del libro “L’Ultima Ostessa”, a cui parteciperanno Carlo Cracco, il macellaio Simone Fracassi, la blogger Lisa Fontana e i figli di Anna Dente.
Alle 16, invece, avrà luogo il talk “Il Gusto della Colleganza” moderato da Paolo Massobrio con la conduttrice tv Tessa Gelisio e tanti ospiti. Per concludere la giornata, il talk show “Delivery, fra contenuto e contenitore. Il gusto della sostenibilità e del packaging” sarà l’occasione per Comieco per presentare in esclusiva una ricerca sul packaging del food da asporto.
Il tema della Colleganza sarà trattato anche domenica 7 novembre quando verrà celebrato il Manifesto della Colleganza tra le Botteghe del Golosario, ma non solo. Durante tutta la giornata avverranno le premiazioni delle Botteghe del Parmigiano, a cura di Grana Padano e con ospite il conduttore Patrizio Roversi.