La Aereoviaggi SPA non ha esitato nel finanziare e rivoluzionare l’hotel Torre del Barone di Sciacca, all’interno del complesso di Sciaccamare, rendendolo così un resort a 5 stelle extra-lusso in tempo per la settimana di Pasqua.
15 milioni di euro hanno dato una nuova identità alla struttura, uno dei quattro alberghi acquistati dalla famiglia Mangia (proprietaria della Aereoviaggi SPA e fondatrice del gruppo Mangia’s) grazie alla liquidità della SITAS, società della Regione Siciliana, circa 25 anni fa.
“Il nostro obiettivo è di accogliere ospiti diversi tra loro, con priorità e preferenze differenziate. Una combinazione secondo noi vincente, che ci permetterà di raggiungere obiettivi di budget ambiziosi e accontentare le richieste di una clientela sempre più esigente e di respiro internazionale”, spiega Marcello Mangia, CEO dell’azienda. “Il 2023 sarà un anno importante per il gruppo, non solo perché si celebrano i 50 anni di attività, ma anche per le tante novità in corso”.
Per quest’anno, infatti, il gruppo ha già annunciato una collaborazione con il brand statunitense Marriott su Brucoli e una futura partnership con una multinazionale americana, sempre dedicata al complesso di Sciaccamare.