Nel mondo della miscelazione arriva una novità. Un nuovo prodotto che viene da lontano, da tradizioni quasi dimenticate. La famosa maison polacca Belvedere si rinnova ancora una volta, proponendo una vodka che riporta in auge antiche tecniche di distillazione risalenti a secoli orsono. La nuova Heritage 176 è un blend di Belvedere Vodka Pure e distillato di malto di segale.
La distilleria riporta infatti l’antico processo di maltazione della segale operato dai Master Distillers polacchi centinaia di anni fa. Ed è proprio il processo della maltazione, che culmina con il kilning in forno della segale, a lasciare che tutti i sentori più importanti si esprimano. Con questo blend Belvedere introduce quindi un nuovo prodotto che esalta la qualità della sua vodka e arricchisce il mondo degli spirits con un format inedito e perfetto da gustare liscio o miscelato.
Anche la bottiglia concepita per Heritage 176 è un ulteriore piacere visual. Elegante con un’etichetta dal sapore vintage che ne sottolinea l’importanza e racconta con immagini e parole il prodotto contenuto. Nel rombo in primo piano ritroviamo il famoso palazzo Belweder di Varsavia, storica residenza presidenziale, mentre all’interno dell’ampia cornice è tratteggiato il paesaggio con un campo della segale, che rende unico Heritage 176.