La passione per il golf torna a essere protagonista con il nuovo Mario Mele & Partners Tour, ora arrivato alla sua 14esima edizione.
Una storia di partite avvincenti, strategia, glamour e amicizia che, come ogni anno, torna a collaborare con la Rinascente di Milano: qui è stata ufficialmente avviata, grazie a un annuncio spettacolare dal settimo piano della struttura e con il Duomo all’orizzonte; la prossima tappa vede già una full immersion nel mondo del golf in cui sarà il Marco Simone Golf di Guidonia, alle porte di Roma, a fare da location.
Successivamente ci si sposterà a Torino, e la competizione riprenderà tra i saliscendi de I Ciliegi e all’Albenza di Bergamo, con tanto di lezioni di golf e prove sul campo, mentre lo stop di questa prima fase si dividerà tra l’Ugolino, per una sfida tutta tattica e fantasia sui colli toscani, Asolo e il Golf Brianza.
Per la finale dovremo aspettare settembre, periodo che coincide, quest’anno, con l’inizio dell’attesissima Ryder Cup: qui gli ospiti si ritroveranno a Castello di Tolcinasco, disegno del campione americano Arnold Palmer alle porte di Milano, e a Margara, tra le splendide campagne del Monferrato.