Dopo il grande successo in occasione della 72° edizione del Festival di Sanremo, Belvedere Vodka sceglie ancora i Achille Lauro per una collaborazione artistica che diventa sintesi di spettacolo, autenticità, in occasione dell’Eurovision Song Contest 2022.
A fare da cornice in questa nuova tappa della collaborazione tra la vodka di lusso e il re della sovversione è la città di Torino, che ospiterà dal 10 al 14 Maggio il festival della musica internazionale e che vedrà la partecipazione e l’esibizione di Achille Lauro in rappresentanza dello stato di San Marino giovedì 12 Maggio con il suo brano Stripper.
“Con Belvedere Vodka si è creata sin da subito una bellissima sinergia, racconta Achille Lauro. Mi piace la loro visione e le attività che accompagnano la promozione dei loro prodotti. Alta qualità unita a eleganza e gusto. Qualità che apprezzo sempre molto. Abbiamo cominciato un bellissimo percorso insieme durante il Festival di Sanremo durante il quale abbiamo portato insieme in scena la gioia di vivere e festeggiare dopo tanti mesi di chiusura. Ora è il momento di cominciare un’intensa attività eurovisiva, sempre con lo stesso grande presupposto: fare un grande spettacolo.”
Musica e vodka ancora una volta diventano i leitmotif di questa partnership tra Belvedere Vodka, icona di stile e perfetta fusione di carattere e purezza, e Achille Lauro a cui il brand di spirits ha scelto di dedicare un cocktail.