Finalmente il 2020 giunge al suo termine e Vinitaly sceglie di brindare all’anno nuovo in stile musicale coinvolgendo in un video clip alcuni tra i principali produttori protagonisti della rassegna. Sulle note di “Quando, quando, quando”, successo intramontabile di Tony Renis, gli imprenditori si sono improvvisati cantanti dando vita, in webcam, ad uno spettacolo coinvolgente ed esilarante.
A spiccare tra i tanti volti noti della viticoltura italiana, da Josè Rallo di Donnafugata a Roberta Urso della Settesoli, anche quelli del cantante Sting e della moglie Trudie Styler, produttori della Tenuta Il Palagio, a cui è affidata la chiusura del video da ieri online su YouTube e sui canali social di Vinitaly.
Un’iniziativa assolutamente originale realizzata pur di mantenere viva l’attenzione sulla rassegna veronese che per la prima volta da oltre 50 anni ha dovuto annullare il consueto appuntamento primaverile, la 54esima edizione è stata infatti rinviata e si svolgerà dal 20 al 23 giugno 2021.