In un momento tanto delicato per il nostro Paese la catena di enoteche Signorvino ha deciso di lanciare un messaggio di unione e incoraggiamento celebrando l’orgoglio italiano con una bottiglia con una veste tricolore di Giulio Ferrari Riserva del Fondatore.
Si tratta di una limited edition di appena 30 esemplari del prestigioso Trentodoc. Ogni bottiglia è stata dipinta a mano e firmata dallo street artist Teo KayKay, ogni bottiglia. Lo scopo dell’iniziativa e quello di rivolgersi al mercato, trasmettendo un messaggio positivo, che incentivi il consumatore a riconoscere e fare propri i valori identitari celebrati dall’etichetta.
“Abbiamo voluto mettere in relazione un esempio di arte contemporanea e italiana. Teo KayKay insieme a un’azienda simbolo della produzione vinicola del Belpaese”, queste le parole del general manager della catena Federico Veronesi.
Destinati ad essere un regalo di Natale perfetto, i 30 pezzi unici saranno presto acquistabili direttamente sull’e-commerce di Signorvino, che in questi ultimi mesi ha ottenuto un notevole successo registrando, dall’apertura di giugno 2020 a oggi, una crescita mensile costante del +30% rafforzando così inevitabilmente la propria offerta e incidenza a livello nazionale. Al di là del digital l’azienda di Veronesi si sta muovendo anche nel retail, ha in effetti annunciato che sono in programma altre due aperture a Milano, la prima di queste prevista per la fine dell’anno sulla Darsena.